13 July 2007

Il cast di Lost sposa solo mostri

Gli attori di Lost, quelli che sono sposati, sono tutti tragicamente accoppiati a dei mostri della palude. Com'è possibile? La mia amica Ciapetta, mia sorella ed io non ce ne facciamo una ragione.

Possibile che quel gran figone di Josh Holloway (Sawyer) si sia raccattato l'unica hawaiana cessa dell'arcipelago? E non parliamo di Matthew Fox (il mitico dottor Jack) che sta con un'italiana vittima di invecchiamento precoce che sembra sua zia. Ok che si sono sposati *prima* della fama, ma non potevano prendere qualcosa di meglio? Non potevano scegliere una di NOI?

La peggiore poi è Evangeline Lilly (Kate) che è arrivata single (o meglio in corso di divorzio) alla fama ma nonostante ciò ha finito per raccattarsi il più brutto del cast - no, non Hurley, ok il secondo più brutto del cast - l'ex Hobbit Dominic Monaghan (Charlie). Ma si può? Almeno poteva prendersi quel bel selvaggione di Naveen Andrews (Sayd)...

Come mi fa notare Ciapetta, l'unica sana di mente per ora sembra essere la biondina Emilie de Ravin (Claire) che almeno sta con un baby modello.
Io insisto, ma non eravamo meglio noi?

14 comments:

Deirdré living in Italy said...

Ma Naveen sta da molti anni con Barbara Hershey - sembra che abbia un debole per le donne piu' grandi di lui. Per gli altri, beh, Dominic almeno e' cute!

Justine said...

Deirdre Dominic è cute but brutto... ;-) Beh almeno Sayd ha scelto una bella donna, grazie per l'info!


Sibbero invece mi fa notare che forse Josh potrebbe divorziare...

Justine said...

Saltuari, sorry non Sibberio

Margot Mood said...

Scusa ma che FIGO è il babymodello di Claire? Sempre detto che era la + carina (a parte la mitica Juliet ovvio), ma caspita che acchiappo! Per Jack e Sawyer non posso far altro che RO-SI-CA-RE! Choose me! Choose me!

Zonda said...

A questo punto al posto di Lost potevano chiamare la serie Lol. Pero' la cosa mi da delle speranze. Se non della paranze, direi.

A me la moglie del dottore garba. Anche se probabilmente io non garbo a lei.

Justine said...

Zonda, se uniamo le forze ognuno si prende la sua metà di coppia. I due figli però chi se li spupazza?

Margot, Calire è giovane e può ancora sbagliare, il cessacchione è dietro l'angolo... Deve essere una maledizione dell'isola o degli Others...

Slowfinger said...

Io sono pratico e mi basta un qualunque reperto organico appartenente a Evangeline Lilly. Diciamo che sono fiducioso nella clonazione.

Stregatta said...

Magari sono tanto intelligenti...Certo che spreco ^.^'

Timothy Carter said...

I've no idea what this blog is about, but you've got pictures of Lost actors so naturally I'm interested! Can't believe we have to wait for January to see what happens next...

Zonda said...

@ Just In E:
I figli sono tuoi e io mi tengo i buoi

Zonda said...

I don't speak English, so I don't know why I'm leaving this message. Whatever.

Justine said...

Dear Tim, you are right, I've forgot to traslate this post (and the latest also). Actually I was wondering WHY Lost actors marry ugly women. Just gossip, you didn't miss much ;-)

Stregatta solo le donne a essere intelligenti o loro sono un po' scemoni? Ah che dilemma! ;-)

Ciapetta said...

Vorrei essere nata cessa per essemene sposata uno, facciamo Jack (che mi sembra più padre di famiglia) e Sawyer me lo sarei spupazzata come amante, ma purtroppo non è andata così, forse sono troppo?? ahahah lo so che non ci crede nessuno!!

kate_austin said...

io vorrei un harem con naveen e holloway ;)