12 June 2007

Le flip flop che rassodano le chiappe

Mail da Pippawilson a MissVi, Puli, Gioia e Margot
Subject: Le flip flop che rassodano le chiappe

Pippawilson:
http://www.thefitflop.com/
da non sottovalutare.... ;-)

MissVi
incredibile..
ma andò le trovi 'ste cose???!!!

Gioia:
sì, le avevo viste e le voglio, dice che sono state progettate da due ingegneri biomeccanici..

Pippawilson:
ci sono anche le scarpe anticellulite
http://www.swissmasai.it/
costano "solo" 250 euro, na cazzata

Margot:
Mortacci di PIPPA! E io che già me le vedevo ai piedi! Però forse visto il prezzo funzionano davvero... chissà se al D Magazine ce le hanno! ;-)

Puli:
sisisisisiiiiiii le flip flop le avevo viste anche io!!!!
le voglio asssssssssolutamente!!!
peraltro avete visto le foto della modella che indossa
ste flip flop?? mio diiiiooo..2 metri di gamba!me ne
compro 20000000000000 paia se mi vengono cosi!!!
invece queste scarpe anticellulite mi fanno un po
cacare..

Pippawilson:
certo che l'idea di sciabattare portando fuori il cane e al tempo
stesso rassodare il culone è piuttosto allettante...
però l'orrida scarpazza da ginnastica per 250 euro deve funzionare per forza!
ma quanto costano le flip flop???

Margot:
ah no scusate, io parlavo delle flip flop, le scarpe da ginnastica sono il top della sfiga, immettibili!

Puli:
siiiii io le ciociette le voglio..!!!
ci faccio l'estate a sciabattare da casa-legambiente a
legambiente-casa e mi rassodo tutta..
figo!

11 comments:

gap said...

io sarò anche uno diffidente, ma con quello che costano 'ste stranescarpe si dimagrisce giusto perché non rimangono più i soldi neanche per comprare qualche leccornia all'iperccop.. :)

Justine said...

Sante parole Gap. Ma sai bene che per uno strappo alla dieta i soldi si trovano sempre!! ;-)

Zonda said...

La cosa piu' incredibile sulle creme anti cellulite e' che costano un puttanaio ma - mentre ero gia' pronto a deriderne gli effetti - ho avuto modo di sbigottirmi nel vederne i risultati. Ovviamente non su di me, sulla mia ex :P

Justine said...

Zonda a chi la racconti? ;-P
Si è vero alcune creme anticellulite - generalmente quelle che costano un fottio - funzionano anche (un po'), menomale!

Questo mi fa ben sperare anche per le flip flop... :-D

miro said...

voglio i nomi! qui e ora! (delle creme che funzionano, intendo)

Justine said...

Ti posso assicurare che la Somatoline ha funzionato anche su di me. Certo i miracoli li fa solo Gesù nella bibbia, il resto sono lievi miglioramenti, che vabeh meglio di niente

Ah, il L'Oreal perfect slim notte aveva anche un buon effetto smagrente ma mi ha anche fatto venire una paresi ai reni. Sono l'unica al mondo a cui è successo, non so se faccio testo...

Zonda said...

La cosa piu' sbigottente e stronza era che gli effetti scomparivano all'improvviso. Tipo pozione di Dr.Jekill e Mr. Hyde Matsumoto.

(a me poi non e' mai importato un gran che, ma non ho mai detto nulla perche' non ci rimanesse male :P)

PS (se becca questo commento e' la volta che paga un killer e mi fa fuori :P)

Justine said...

Zonda se non lo becca lei glielo mando io (dammi giusto il tempo di scoprire chi è ;-P). Sei una iena, ma mi hai appena fatto risparmiare altri 30 euro di creme. Forse.

Zonda said...

Sono una iena abilmente cammuffata da leone verde :P

Sempavor said...

per fortuna certe mode estive durano solo un'estate...

PippaW said...

Infatti quest'anno chiappe mosce al mare! ;-D