25 June 2007

Festa aziendale 2.0

Piccola anticipazione dal resoconto dettagliatissimo, corredato di foto, che seguirà nei prossimi giorni.

Scena: Serata fresca in Toscana. Buffet sul quale vari blogobloggers si stanno avventando dopo una giornata di digiuno e birra al sole. Ettolitri di vino versati in bicchieri da acqua capacità 50cl. Un "Gatto Nero" corre in giro per la festa urlando "Scheduuuulaaaamiiiiii" e Peppi si avvicina e dice:

Peppi: Pippa, ci facciamo una foto insieme?
Pippa: Ok!
Peppi: Ce la facciamo mentre slinguiamo?
Pippa: ?!?! Scusa?
Peppi: A te quasi 40enne quando ti ricapita di slinguare uno che ha meno di 30 anni?
Pippa: (pensosa) ...
(pausa)
Pippa: Ma sta tecnica ha mai funzionato?
Peppi: No. Ma io continuo a provare.

9 comments:

Kiro said...

Mitica :D

Gatto Nero said...

Ammmòreeeeeeee :D

Justine said...

TESSOROOOOOOOOO miooooo!!!

Peppi said...

Non ti ho detto "slinguiamo"
Ti ho detto "pomiciamo"

P.S.= oltre al motocrossing a softblog, potresti fare un motocrossingo al mio blog personale: http://staypaied.blogspot.com

the_dandy said...

mancare tanto a dandy. Lui tiste tiste

Gatto Nero said...

Siamo tutti tisti tisti.
Sembriamo la pubblicità di Costa Crociere, o il video dei Groove Armada, My Friend...

Justine said...

Si esatto io mi sento proprio come nel video dei groove armanda. snifff snifff
organizziamo subito un altro raduno inter nos sulla riviera romagnola!!!!

Giusva said...

Grandeee Pippaaa

Stregatta said...

Una cosa che vi farà capire la mia tristezza: Sono due giorni che faccio sega al lavoro per twitterare con voi...Siete una droga!°.°