11 May 2007

Un po' di ordine

Insomma eccomi qui, ho disabilitato il correttore ortografico inglese e abilitato quello italiano (fondamentale dato il mio altissimo tasso di refusi in qualsiasi lingua io scriva) e scrivo il mio primo post italiano su questo blog. Non so quanto resisterò. Il blogging per me è nato dalla voglia di raccontare dagli States - per lo più in immagini - tutto ciò che i miei viaggi mi portavano a vedere, per condividerlo con chi sentendomi lontana avesse voglia di sapere dove fossi e cosa stessi facendo.

Ma ora non sono più lontana, viaggio ancora, ma in posti meno esotici e affascinanti (per quanto Segrate abbia un certo alone di mistero), e l'inglese non ha più senso. O comunque ne ha molto meno. Continuerò ad esercitarmi con Cloudy Crochet, che non cambierà mai lingua, ma qui, per ora, voglio tentare nella Lingua Madre e vedere cosa esce fuori.

Per fare un po' d'ordine nel mare della Rete, ecco una piccola mappa, quantomai ininteressante, del pippawilson world.

-Cloudy Crochet - Blog specializzato in maglia e uncinetto, lingua inglese
-Titta & Loly on the run - Foto scattate col cellulare dalla quotidianità mia e di mia sorella
-Our life in comics - Ciò che non esce su T&L on the run, diventa fumetto e finisce qui
-Pesce rosso - I ricordi d'infanzia di una persona affetta da amnesia
-Il mio sito - Quello che faccio quando non lavoro e non bloggo

No comments: