29 May 2007

La mia "Frangetta"

Grazie a mia sorella scopro che ognuno può fare la sua Frangetta e farsela mettere in musica, se ne avessi una questa sarebbe la mia:

Titta is Burning

faccio yoga
bevo thé verde
vivo in porta romana
vivo a Monte Verde Vecchio
vivo nell'upper west side
ho tre blog
faccio shopping su yoox
vinco aste eu ebay
vendo cose su ebay
porto solo bensimon
compro solo espadrillas
amo i gatti
amo i cani
sono ecologista
sono animalista
sono ambientalista
amo il treno
odio l'aereo
ho una bici
non ho la macchina
la sera non esco
chatto con amici lontani
sono su smallworld
sono su linkedin
sono su twitter
sono su shopalize
lavoro a segrate
amo la mensa aziendale
amo gli uffici
odio the office
vado su second life
il mio avatar ha delle tette enormi
faccio la maglia
dico a tutti che fare la maglia è figo
ho un blog sulla maglia
vado allo stitch and bitch
mi piace il cazzo ma faccio finta di no
sono buddista
sono animista
sono cattocomunista

No comments: