24 May 2007

Considerazioni su Lost Season Finale - SPOILER

***NON leggere se non avete visto già TUTTA la terza stagione di LOST***
Spoiler
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ok siete stati avvertiti e ora vi posso dire che sta season finale non è un capolavoro ma apre alcune porte e conferma alcune mie tesi:

1. Il doc è uno SFIGATO senza palle e lo dimostra nel futuro.
2. Lui e Kate sono 2 cretini bloccati che si amano ma non riescono a dirselo e trescano con altri. E mo è tardi, peggio per loro, tié
3. Grazie a questo blog che segnala quest'altro blog, teorizzo che la persona nella bara sia John Locke. Un altro che non si riprenderà mai dall'essere andato via dall'isola.
4. Naomi l'ha mandata il padre di Penny che sta dietro a qualcosa di grosso e losco e sarà il nuovo nemico di Ben (Sennò perché Penny starebbe cercando un campo magnetico nel mezzo dell'oceano per ritrovare Desmond?)
5. Desmond è il vero protagonista di Lost
6. Mi dispiace da morire per Charlie (e non me lo sarei mai aspettato)
7. Hurley si riscatta alla grande e diventa il mio nuovo eroe (e non me lo sarei mai aspettato)

Per finire la domanda che mi tormenta: ma perché gli ex hostiles NON INVECCHIANO???

This post is about Lost third season finale. **SPOILER** A couple of theories: Naomi was sent by Penny's father. The dead person in the coffin is John Locke. Desmond is the true main character of Lost. I'm sad for Charlie :-( but happy for the great rescue made my Hurley (my new hero). Ben's era on the island is ending. Jack and Kate are annoying with their flirting. But, most of all WHY the (ex)hostiles don't get OLD????

14 comments:

Axell said...

concordo su tutto, meno che sul padre di Penny, secondo me arrivano quelli che combatteva Ben... e che lui non voleva tornassero, alla fine Ben si rivelerà essere "buono".
Non dimenticamo le parole di Walt dopo aver rivisto il padre Michael.
"non sono quello che sembrano"...

Justine said...

mhhhh caro Alell allora come mai Naomi ha una foto di Desmond?

Ben è diabolico ma forsei nuovi sono peggio di lui... possibile? E Jacob che dice "aiutatemi" dici che non si riferisce a Ben?

Cheppalle quante domande e mancano ancora TRE anni alla fine. Che fatica! ;-)

eiochemipensavo said...

questo l'ho già detto altrove ma mi è stato detto di metterlo pure qui: nessuno ha notato che nel flash(back/forward) la barba di jack è nera, mentre sull’isola il suo poco pelo tende al grigetto?

Timothy Carter said...

What a great show! I loved it. Totally blown away by the flash-forward. I'm glad I stuck with the show, but now we all have to wait until January for the new season! Aarg! Still, it's good to have things to look forward to.

eiochemipensavo said...

a little
tribute

kekkoz said...

la cosa dell'invecchiamento sta massacrando diverse migliaia di cervelli nel mondo.

il mio consiglio quando c'è qualcosa di incomprensibile in lost è: dai la colpa all'elettromagnetismo.

blame electromagnetism, always.

Justine said...

Mi pare un falso problema, quando la barba è corta 4 peli bianchi si vedono, quando la barma è lunga si vedono di meno.

Jack's beard problem is a false problem. When the beard is short you see better the white hair.

iggy said...

Concordo sul punto 4 (e mi ci aggrappo)! Altrimenti non riesco a dare una spiegazione alla foto.
Grandissimo season finale, comunque; immagini se ora LOST continuerà dal futuro e i flashback saranno sull'isola (?)

Saluti, grazie per la visita!

Justine said...

Caro Iggy la tua frase "mmagini se ora LOST continuerà dal futuro e i flashback saranno sull'isola" ha appena aperto un mare di pensieri nella mia mente. Sei diabolico!

ciapetta said...

Sono sempre più confusa, ma se i flash back(?) fossero nel futuro perchè Jack dice all'altro dottore di provare a verificare se suo padre è più ubriaco di lui (cioè il padre di Jack è morto da un bel po'... già pero' la bara sull'isola era vuota?) ...help me, chiedo lo stesso aiuto di Jacob!

iggy said...

Nouuuu!!! Non voglio pensare che i flashback visti finora siano in realtà il futuro, anche perchè molte cose non tornerebbero. Sul fatto che Jack nella puntata col flashforward parli del padre, io lo giustifico con l'evidente stato confusionale del suddetto... che dite, ci può stare?

Sì Justine, questa idea si è materializzata nella mia mente, poichè una puntata come quella che abbiamo visto nel season finale, non può essere messa lì a caso: secondo me si aprirà un nuovo corso della serie, anche perchè (almeno apparentemente) l'isola sembra non avere più molto da dire, o meglio, le ultime cose da dire, forse sono più gestibili con dei flashback. Assisteremo ad una struttura invertita?? ...gennaio è lontanissimo, sic!

Justine said...

Iggy sarà anche confuso Jack, ma secondo me era palesemente ironico il riferimento al padre, morto da secoli (sebbene sto benedetto corpo non si sa che fine abbia fatto). E se non fosse il futuro, come spieghi che incontra Kate?

Vabeh tanto possiamo stare qui a farci le pippe mentali ancora tre anni, però ecco magari a febbraio qualche suggerimento ce lo daranno voglio sperare...

iggy said...

Sono stato frainteso: quello visto nell'episodio finale è evidentemente il futuro. Mi era sembrato di capire che si stesse pensando al fatto che tutti i flashback visti durante le tre stagioni fossero in realtà il futuro! Scusate, dev'essere il caldo! :)

zonker said...

ciao tutti :) l'ultima puntata e' stata una vera mazzata nello stomaco: c'e' voluto pure un bel coraggio a fare del personaggio principale un alcolizzato depresso che non riesce a reinserirsi... kate e' veramente un ucore di pietra :-(( spero proprio che nella bara non ci sia Sawyer... e poi potrebbero forse essere tornati a casa, si, ma in un universo parallelo, dove il padre di Jack e' vivo? charlie ha parlato con Penny, che pero' faceva parte di un'altra rwealta', e Jack che dice "non eravamo destinati" e' perche' per qualche motivo percepisce che quello non e' il posto da dove sono partiti: del resto in uqel mondo li' loro sono stati ritrovati nel relitto dell'aereo...